Solo bandiera tricolore!
Inviato dal mio A1-810 usando Tapatalk 4
Solo bandiera tricolore!
puoi fare una cosa casereccia dell'italianita'.........
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Beh qualcosa che ha a che fare con l'italia...potresti farci un corrotto o un evasore,cosa abbiamo di più rappresentativo all'estero?
Humor nero a parte,secondo me una bandiera italiana a tutta pancia è un po' ghiozza e trita e ritrita,si vede su decine di mezzi,piuttosto una bella scritta Vespa ed il simbolo della RAF o dell'aeronautica militare italiana(scopiazzato da quello della RAF ma shh,non lo diciamo)
Altrimenti pensa alle tue passioni e agisci di conseguenza,ad esempio la copertina di un album che ti piace,un disegno o anche il simblo della tua birra preferita.
Ci vedrei bene la firma dei fratelli Branca sulla mia
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Qualcosa già bolle in pentola
Il simbolo della R.A.F. è bellissimo, intendo quello della Rote Armee Fraktion.
RAF-Logo.png
Ho la maglietta come quella che indossava Joe Strummer e il simbolo l' ho messo come copertina sulla mia cartelletta al lavoro. SCANDALOOOO!
Ciao Lux
A disegnare ho le doti di un bambino di 6anni...
ma se ne fossi capace non avrei dubbi!
se sei pratico non dovresti avere difficoltà.
poi ovvio dipende dal colore di sfondo del tuo px
ottimo tienici aggiornati
la soluzione che ti avevo suggerito alla lunga mi sembra pero' un poco "fredda", vale a dire che manca un elemento giocoso che renda simpatica la cosa ... potresti procurarti un copriventola di concorrenza, di quelli semi integrali, cioe' con la parte inferiore piena... tipo questo:
e sfruttare la parte piena, che e' a vista, per inserire le'emento giocoso ..ad esempio un criceto che corre nella ruota ..quasi a voler significare che la potenza della vespa e' dovuta al solo animaletto
motore2.jpg
[SIGPIC][/SIGPIC]
Questa mi piace!