.......propio cosi alla luce del giorno X vespa 50 special sigla v5b3t - Accessori Moto In vendita Padova
.......propio cosi alla luce del giorno X vespa 50 special sigla v5b3t - Accessori Moto In vendita Padova
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Mammia mia
ormai siamo alla frutta, non esiste più neanche il pudore e la vergona di fare qualcosa di sbagliato, la certezza dell'impunità autorizza chiunque abbia un po' di pelo sullo stomaco ad agire illegalmente alla luce del sole.
scusate.
Gabriele
Mamma mia che spudoratezza....viva la legalità
E' sparito! Ma cosa diceva????
segnalato e cancellato.
Gabriele
lo avevo salvato
Clip_4.jpg
che faccia......
Alla faccia del bicarbonato di sodio... Questo e' proprio il genio della truffa!
Esperienza mia di qualche giorno fa, chiamo un signore per un telaio di un PK con libretto.
Mi risponde e mi chiedo informazione sull'annuncio della Vespa, lui quale Vespa? (già lì capisco che è un commerciante), gli dico " la PK" ,Lui "quale quella solo il telaio..., già venduta" poi incalza che se voglio ne ha un'altra completa, ma io gli dico che a me serve solo il telaio con il librettino.... AL che LUI : SE vuoi anche un solo dei librettini a buon prezzo..... Sulle prime resto di sasso perchè pensavo di non aver capito bene, poi gli rispondo che non sono interessato....
Di così spudorati non ne avevo ancora visti....
Che tristezza mamma mia....