Originariamente Scritto da
Case93
Bel topic Lux!
Io dopo aver riririririletto Bastogne di Enrico Brizzi(bellissimo,un utente ha una citazione di questo libro in firma tra l'altro) ed aver divorato in 4 giorni La versione di Barney di Richler(stupendo) mi sono buttato a pesce su Le Ultime Lettere di Jacopo Ortis,del Foscolo.
Un pochino pallosetto,ma non tragico come mi avevano descritto,ma data la stanchezza sto andando a rilento,è molto pesante lo stile.
Di mio sono un lettore vorace ma vado a periodi,di solito leggo un bel po' sotto natale,al caminetto,poi vado un pochino a rilento,rileggo spesso i libri,ed ogni volta mi accorgo di un dettaglio sfuggitomi.
Afry ha nominato Harry Potter...boia quante volte me li sono letti tutti...
Lancio anche il sondaggione:libro preferito?
Per me Jack Frusciante è uscito dal gruppo,di Brizzi,un libro che ho consumato a forza di rileggerlo e a cui devo parte del mio attuale carattere(quindi non so se lo devo proprio ringraziare

)
Attualmente lo ho prestato ad un amica ,spero mi torni a breve perchè ci tengo molto,lo ho riempito di commenti a margine e di frasi che mi hanno colpito,e poi lo devo leggere di nuovo,va che la storia del vecchio Alex sia cambiata!.
Gli ho intitolato la Vespa al protagonista del libro,tra l'altro.
PS Lux,finisci sempre a parlare di musica eh!