Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Cosa leggete in questo momento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Re: Cosa leggete in questo momento

Ci sono film superiori ai libri, sono casi rari dove un regista geniale è riuscito nell'impresa: Fellini è un buon esempio.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Costretti a sanguinare, l' ho terminato da un paio di settimane, ora sto leggendo "La faccia nascosta della luna" di C. Lucarelli, narra delle morti misteriose o presunti misteri di musicisti o personaggi dello spettacolo. Tra i vari passa da Sid Vicious a Nick Drake, da Jeff Buckley a Luigi Tenco, passando per M. Monroe, Brandon Lee e tanti altri.
    Molto bello, anche con questo libro vado a rilento, perchè ad ogni personaggio mi soffermo per andarmi a documentare.
    Per ora mi ha colpito la vicenda della scomparsa di J. Buckley, secondo me ha molto misteriosa.
    Ciao Lux

VRista DOC L'avatar di akira1980
    Potenza Reputazione
    16

Gran post! Bravo lux!
    Dunque al momento sto leggendo "La Chimera" di Sebastiano Vassalli, ho appena terminato "Lo zen e il tiro con l'arco" di Herrigel Eugen: libro fondamentale per i fotografi come consigliava H.C. Bresson...e come confermo io!

Il mio libro preferito...è durissima dirlo. Dipende dal genere. In assoluto sopra tutti per me c'è Cent'anni di solitudine di Marquez. L'ho letto e assaporato in ogni sua pagina. L'ho riletto e gustato fino all'estasi...e dopo altre 4 volte almeno. Per me è il libro della vita. Recenti diciamo che ho adorato l'Ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon.

Sono uno strafan di HP e ho divorato i libri!!! Ma come Case anche io speravo vivamente che crepasse alla fine...ahinoi non è andata così.

Virus..che libro e che dvd...grande davvero...un dispiacere non esserci stato.
    Riguardo Scerbanenco non ho letto nulla di suo, ma per gli amanti del noir paranormale consiglio John Connolly (non Michael Connelly!!!) con tutta la saga del detective Charlie "Bird" Parker (non è una coincidenza...).
    Vespa: je t'aime

Meno ASI... più travasi!

http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
    Gran post! Bravo lux!
    Dunque al momento sto leggendo "La Chimera" di Sebastiano Vassalli, ho appena terminato "Lo zen e il tiro con l'arco" di Herrigel Eugen: libro fondamentale per i fotografi come consigliava H.C. Bresson...e come confermo io!

Il mio libro preferito...è durissima dirlo. Dipende dal genere. In assoluto sopra tutti per me c'è Cent'anni di solitudine di Marquez. L'ho letto e assaporato in ogni sua pagina. L'ho riletto e gustato fino all'estasi...e dopo altre 4 volte almeno. Per me è il libro della vita. Recenti diciamo che ho adorato l'Ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon.

Sono uno strafan di HP e ho divorato i libri!!! Ma come Case anche io speravo vivamente che crepasse alla fine...ahinoi non è andata così.

Virus..che libro e che dvd...grande davvero...un dispiacere non esserci stato.
    Riguardo Scerbanenco non ho letto nulla di suo, ma per gli amanti del noir paranormale consiglio John Connolly (non Michael Connelly!!!) con tutta la saga del detective Charlie "Bird" Parker (non è una coincidenza...).
    Grazie, sono onorato del tuo giudizio
    Per quanto riguarda il Virus, sono fiero di aver vissuto quell' esperienza. Credo che periodicamente, magari a pezzi, "Costretti a sanguinare" lo consumerò, ho tanti ricordi li dentro.
    Ciao Lux

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •