Gran post! Bravo lux!
Dunque al momento sto leggendo "La Chimera" di Sebastiano Vassalli, ho appena terminato "Lo zen e il tiro con l'arco" di Herrigel Eugen: libro fondamentale per i fotografi come consigliava H.C. Bresson...e come confermo io!
Il mio libro preferito...è durissima dirlo. Dipende dal genere. In assoluto sopra tutti per me c'è Cent'anni di solitudine di Marquez. L'ho letto e assaporato in ogni sua pagina. L'ho riletto e gustato fino all'estasi...e dopo altre 4 volte almeno. Per me è il libro della vita. Recenti diciamo che ho adorato l'Ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon.
Sono uno strafan di HP e ho divorato i libri!!! Ma come Case anche io speravo vivamente che crepasse alla fine...ahinoi non è andata così.
Virus..che libro e che dvd...grande davvero...un dispiacere non esserci stato.
Riguardo Scerbanenco non ho letto nulla di suo, ma per gli amanti del noir paranormale consiglio John Connolly (non Michael Connelly!!!) con tutta la saga del detective Charlie "Bird" Parker (non è una coincidenza...).
Grazie, sono onorato del tuo giudizio
Per quanto riguarda il Virus, sono fiero di aver vissuto quell' esperienza. Credo che periodicamente, magari a pezzi, "Costretti a sanguinare" lo consumerò, ho tanti ricordi li dentro.
Ciao Lux