Ho montato l'antifurto e devo dire che ha una sirena che spacca i timpani . Anche la portata del telecomando è fenomenale. Funziona anche da dentro casa .... I diodi collegati in "uscita" ai fili gialli sono necessari quando si hanno le frecce in Corrente Alternata , in quanto la Vespa ha 4 uscite separate per alimentare le 4 lampadine delle frecce . Nello specifico ho collegato sulla mia Vespa ( FL2 - V5N1T - 50cc ) dopo il diodo ai fili ROSA e MARRONE ( Freccie anteriori ) e ai fili ROSSO-BLU ( freccia posteriore-sinistra ) e BIANCO-BLU ( freccia posteriore-destra ) . Poi ho fatto un 'esperimento cioè ho provato a collegare l'inetrmittenza direttamente alla batteria ( in CC ) scollegando il cavo del contachilometri ( che porta il positivo C.ALTERNATA tramite il filo grigio alla spia ) ma purtroppo non ha dati segni di vita . Nel caso di conversione in C . CONTINUA è necessario sostituire l'intermittenza.
Nell' antifurto non ho utilizzato i cavi del blocco motore e dell'avviamento a distanza ; per ora mi accontento delle funzioni basilari.