Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Guarda, se non vuoi mettere la batteria nel posto in cui dovrebbe andare, scordati di metterla sotto al serbatoio, perchè altrimenti avresti una bomba innescata. Mi spiego meglio: mettendo la batteria sotto al serbatoio, non saresti mai al sicuro perchè un'eventuale scintilla non andrebbe sicuramente d'accordo con eventuali perdite di benzina anche minime o trasudazioni.
A questo punto, ti rimane lo spazio attorno alla batteria, ma dovresti creare un supporto alla batteria e tutto è legato alle dimensioni della batteria che dovresti mettere, e comunque devi vedere tu che dimensioni hai a disposizione. Il regolatore a 5 vie, devi metterlo comunque, altrimenti chi carica la batteria?
Perchè poi parli di portare tutto l'impianto in CC? Non è mica necessario.
La sotto volevo mettere i pezzi dell'antifurto,sirena e batteria attaccati sotto il portaoggetti.
Mi chiedevo se esistessero batterie così piccole appunto.
Della conversione in CC ne ho parlato a sproposito,non ho riflettuto molto,siccome la avevo in cantiere qualche tempo fa poi mi sono accorto che il vano ruota di scorta può essere utilizzato in modo molto migliore,cioè per liberare il cassettino.
Il regolatore chiaro che mi serve,lo ho scritto anche io.