Scusami, ma dove avresti visto che mi sono arrabbiato? Ho solo risposto alla tua domanda.
Si le frecce collegate, in questo modo, sono le anteriori. Per il resto, se riescono ad annullare l'antifurto, il fatto che il motore non parta, mi sembra inutile, perchè se dovessero riuscire ad annullare l'allarme, puoi tranquillamente dire addio alla vespa.
Per come è tarato il mio allarme, scatta al minimo "tocco". Ancora rido pensando ad una signora che, tornando dal mare, si era permessa di appoggiare la sua borsa (piena di sabbia ) sulla mia vespa in modo da avere le mani libere e guardarsi nello specchietto della vespa. In pratica, non ha fatto in tempo a lasciare le mani dalla borsa per averle libere di spostare lo specchietto come più le piaceva, che la vespa ha cominciato ad "urlare" a più non posso!!!
E' stata di una velocità tale nel riprendere la borsa e fuggire via, che si sarà meravigliata lei stessa di aver battuto il record di velocità sui 100 metri piani!!!
Io, proprio in quel momento, ero affacciato alla finestra e mi sono goduto lo spettacolo in prima fila!