Risultati da 1 a 25 di 108

Discussione: Antifurto con sirena e immobilizzazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: Antifurto con sirena e immobilizzazione

Guarda, non mi ricordo se ho messo diodi oppure no, devo controllare. Svitare le viti delle frecce, le anteriori, non è possibile perchè sono a passante e se non tieni fermo il dado che c'è all'interno del bauletto, non si svitano. Comunque, il mio allarme, si "accorgerebbe" del tenativo di manomissione, perchè le frecce sono vicinissime alla centralina e scatterebbe subito.
    La centralina dell'allarme è fissata nel bauletto con del nastro biadesivo e non si è mai mossa.
    Comunque, tieni presente che tutto ciò che facciamo per proteggere le vespe, sono solo dei tentativi; tentativi che, quantomeno, fanno perdere tempo al ladro e, quindi, se si tratta di un furto occasionale, molla tutto e rivolge le sue attenzioni altrove. Ma se il ladro vuole portar via la tua vespa per chissà quali motivi, sta pur tranquillo che non riuscirai a fermarlo.
    Dico questo per far comprendere che nessun antifurto è sicuro al 100%.
    Nel mio allarme, ma questa è una funzione che non c'entra con i furti, c'è anche la funzione di avviamento del motore, ma io non ho nemmeno tentato di collegarne i fili. Pensa a cosa accadrebbe se un deficiente inserisse una marcia!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista L'avatar di vespanunzio
    Potenza Reputazione
    16

Re: Antifurto con sirena e immobilizzazione

Ok, abbiamo lo stesso allarme, allora. Anch'io ho pensato di non montare l'avvio, per il motivo che citi.
    E sono d'accordo sul fatto che, se vogliono, te la rubano. Però i 'cretini' o solo i 'comodi' e i vandali almeno li teniamo distanti... È quella la funzione principale, almeno spero.
    Pomeriggio vedo di lavorarci, e vediamo come finisce.
    Grazie sempre.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •