Il "pulsante" modifica messaggio, ai normali utenti, scompare dopo un certo tempo (non ricordo se 30 o 60 minuti), per tu cui non puoi più modificare il tuo messaggio, ma solo scriverne uno nuovo.
Riguardo al teleruttore, è quello che viene chiamato più comunemente (ma a torto, secondo quanto mi disse anni fa un elettrauto) relais e serve ad evitare che il devioluci venga attraversato da forti correnti facendolo bruciare.
Esempio:
oggi tutte le auto sono dotate di lampade alogene, mentre diversi anni fa no ed allora, se non si voleva bruciare il devioluci, con conseguente esborso di denaro per la sua sostituzione, bisognava modificare l'impianto elettrico delle auto, aggiungendo dei teleruttori per i fari ed il devioluci non veniva più sovraccaricato da massiccie correnti, necessarie per il maggiore assorbimento delle nuove lampade. Io ho fatto la stessa cosa aggiungendo all'impianto della vespa questi teleruttori.
Se vai da un demolitore li trovi, ad esempio, e sono facilmente asportabili nelle basette dei fusibili delle vecchie Fiat Uno o Ritmo.
Ovviamente, li hanno anche altre auto, ma ho nominato queste, perchè penso che il demolitore non ti faccia storie se glieli chiedi, mentre per altre auto, forse, potrebbe rifiutarsi di darteli.