Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Parere sella Aquila continentale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Re: Parere sella Aquila continentale

Gli ammortizzatori,purtroppo,anche se li prendi in piaggio,sono tutti indiani ed i silent block non sono nella giusta tolleranza col tondo in metallo:si sfilano,tutti,tranne quelli vecchi...
    Per la selleria non so se avete provato altre cose:personalmente sì e pascoli è migliore...Per la gomma idem,tutti gli altri profili cofani sono di una gomma più dura e lucida e a mio avviso peggiori

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Ma dai ragazzi scherziamo?è evidente che ormai i ricambi sono tutte mezze cineserie fatte per rovinarsi subito...e pascoli non fa differenza..anzi..ti vende 4 viti a taglio e 2 rondelle a 6 euro con un ricarico che compete solo con lo spaccio do cocaina..
    Non lamentiamoci troppo se uno vende una special a 2500 euro..è in linea purtroppo con un mercato stravolto...comunque quello che mi fa infuriare non è il prezzo ma la qualità...un tempo le cose erano fatte per durare mentre ora sono fatte per consumarsi ..perfettamente in linea con un ottica consumistica appunto

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Il Ravennate vende le cineserie come tutti gli altri solo che lui le
    vende a prezzo maggiorato rispetto agli altri perchè sono di prima scelta.
    E poi la bustina/scatola con la sua griffe ha il suo prezzo (come le bustine
    scatole griffate Piaggio)...quello che è più scandaloso è che se ordini da lui
    il costo di spedizione è più caro di tutti gli altri venditori di cineserie...del resto
    mantenere il covo con museo e magazzino ricambi cinesi annesso ha il suo costo
    senza contare il costo della petroliera a due piani che usa ultimamente per essere
    presente nelle varie mostrescambio per spennare gli stolti appassionati Vespisti...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Beh, intanto grazie delle dritte.. mi preoccupa un pò che sia così difficile trovare parti ben fatte, non avevo comunque intenzione di lesinare.. preferirei "far la spesa" una volta sola e penso che andrò a trovare il Pascoli..
    Certo se esplodesse un ammortizzatore mentre viaggio probabilmente tornerei anche a farmi sentire..

Ho dato un occhiata a qualche catalogo.. se non altro Pascoli è ben fornito.
    Su quello della Grabor ho trovato solo luci, clacson e impianti elettrici (mi serviranno tutti), per quanto riguarda le bobine le ho trovate solo Ceab (ok?).
    Le leve purtroppo sono state sostituite tempo fa, quindi mi tocca prenderle nuove e visto che ci sono vada di pascoli.
    Conviene a questo punto cercare telaio e copertura separatamente? o prendo sella guidatore (134€) + portapacchi (64€) + sellino quadrato (54€) sempre da mr Mauro?
    Mi sembra una bella mazzatona..

Bordoscudo e kit pedana sicuramente, non è il caso di montarle a mazzate e scomodare santi..

PS: gli volete proprio bene eh! non ci sono riproduzioni italiane ben fatte? pare impossibile..

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

fatti un giro qui' SELLE E PARTI N.B: è UNO DEI POCHI CHE SPECIFICA se il prodotto è italiano o asiatico, Il sigNOR Donato è persona seria e sempre disponibile!
    Ultima modifica di ONLYET3; 12-01-14 alle 23:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •