Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Parere sella Aquila continentale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Re: Parere sella Aquila continentale

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Mauro Pascoli è un grandissimo appassionato ed un altrettanto grande commerciante. E' l'unico al mondo ad essere autorizzato a servirsi di un logo "Vespa", anche se in caratteri diversi da quelli ufficiali, perché ha vinto una causa intentatagli dalla Piaggio. E' stato il primo a far riprodurre ricambi non più reperibili sul mercato, perché ha recepito la necessità di milioni di collezionisti. Ha una cultura specifica vastissima sull'argomento Vespa e i suoi ricambi. Alcuni ricambi sono disponibili anche presso altri ricambisti solo perché lui ha convinto i produttori originali ancora esistenti a riprenderne la produzione. Per altri ricambi ha l'esclusiva. I suoi controlli di qualità si avvicinano a quelli della Piaggio degli anni d'oro e, nel caso di difetto, sostituisce senza fare storie.

Detto questo, è caro da morire.

Ciao, Gino

rispetto la tua opinione, ma io sulla qualità di pascoli non sono per nulla d'accordo..sui prezzi imbarazzanti si invece sono d'accordo.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    rispetto la tua opinione, ma io sulla qualità di pascoli non sono per nulla d'accordo..sui prezzi imbarazzanti si invece sono d'accordo.
    Devo anche dire che sono ormai quasi 10 anni che non acquisto nulla da lui, quindi le cose, nel frattempo, possono essere anche cambiate.

Ciao, Gino

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Diciamo che in fatto di qualità dei ricambi il Ravennate si è globalizzato...
    cambia la bustina ma la mondezza è sempre quella però più costosa.

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Se vai dai cinesi a comprare un cappotto di plastica radioattiva lo paghi 5 euro e poi si rompe dopo 3 giorni che l hai preso...non puoi prendertela con nessuno...lo sapevi di aver preso una robaccia...lo scambio è onesto...
    Ma se vai in una boutique,spendi 3000 euro per un cappotto griffato che si rivela essere una cinesata..allora..si sei stato fregato...e chi ti ha fregato ha avuto capra e cavoli..e io per quelli che riguarda la mia esperienza mi sono sentito piuttosto come nel secondo caso..ma non temete vespisti..sono io che sono sfortunato..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

ah.. un altro dubbio.. sarà per via dei silent block che la vespa vibra paurosamente?
    le "ali" dello scudo sfarfallano molto e vanno in risonanza con il motore.. il risultato sono diverse crepe visibili da davanti e dietro lo scudo..

c'è da dire che il bordoscudo cromato è stato sostituito con una gommaccia nera, di quelle che fanno da guarnizione nelle portiere delle macchine.. quindi forse gli manca un pò di "nervo"..

Se lo faccio saldare a filo sarà necessario aggiungere un "listello" all'interno? o il bordo è sufficiente a renderlo solido?

Grz!

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Il bordoscudo irrigidisce un bel po'

VRista Senior L'avatar di BERGO
    Potenza Reputazione
    14

tanti ricambi vespa alla fine adesso sono i soliti cif, rms , olympia, fa italia, nisa, parimor cuppini, sgr, bosatta ecc solo imbustati diversamente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •