Le regole di vendita, on line o di persona , sono le stesse! Esiste, o meglio.. dovrebbe esistere un' etica professionale, un rispetto nei confronti dell'acquirente che purtroppo oggi sono diventati merce rara a trovarsi! E questo vale sia per chi vende da professionista sia per chi vende in privato..! Io sono al commercio da anni, e provengo da una famiglia di commercianti..., ho venduto pure io su internet ( una volta uno scooter, un'altra volta addirittura un'auto d'epoca..., la mia adorata DS )..ma mai e poi mai mi sono rifiutato di far visionare il prodotto o addirittura di farlo provare al potenziale acquirente, a prescindere se poi decideva di concludere l'acquisto..! BISOGNEREBBE SEGNALARE agli amministratori di questi siti di annunci e vendite on line i casi di VENDITE FARLOCCHE o NON CONFORMI a quanto dichiarato..! Già di questi tempi è tanto difficile tirare avanti..., figuriamoci se uno acquista una Vespa di questo tipo fidandosi di foto " sospette " o acquistandola a scatola chiusa fidandosi di immagini allettanti, nonchè di prezzi-esca, tra l'altro fuori misura con il reale valore di una Vespa come quella pubblicata da questo simpatico " venditore " ....