Originariamente Scritto da
Vespista46
Ritiro su il post!
Sono passati un pò di mesi, circa 8 fra registro storico, richiesta di collaudo, collaudo, ritiro documentazione, pra etcc, un sacco di ore perse, di pazienza dietro gli sportelli che talvolta sono meno informati di te che tutto questo lo fai soltanto per passione, code alle 4 di mattina e un tot di km caricata in auto per farla visionare a destra e a manca.
Mi sono chiesto varie volte se ne sarebbe valsa la pena... Qualcuno mi ha anche detto di buttarla, perchè con la targa nuova vanno a peso... Ma vabbè, mi è bastato farmi qualche km in sella per avere il sorriso a 32 denti, quindi si, è valsa la pena inseguire questo sogno.
Qualche fotonza dal cellulare, poichè il mio fotografo personale, nonchè compagno di restauro è in UK per lavoro... Recupereremo al suo ritorno con qualche bello scatto.
Un grande grazie va anche a Ruggero, che seppur da lontano mi ha sempre supportato nell'impresa a qualsiasi ora del giorno o della notte, consigliato e insegnato il metodo "rapido" per metter la cipolla nel vano carburatore in pochi minuti eheheh