la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
![]()
tanto la vespite vi ritorna
![]()
ho venduto il px 125 all'età di 25 anni ma le vespa mi è rimasta nel cuore per troppi anni e nonostante supertenerè, Africa Twin, motoguzzi, varie bmw una vespa nel garage ci deve sempre essere...anche da restaurare ma ci deve stare. per me la vespanon è un due ruote qualunque ma un modo di vivere
Ultima modifica di ASSEACAMME; 21-01-14 alle 15:11
Piano piano si va avanti... Piccoli lavori di pulizia e stoccaggio nell'attesa di essere rimontati, niente di eccezionale ma si deve fare.
Qualche foto giusto per non annoiarvi con le parole
Faro posteriore pulito, puliti i contatti, reidratata la gomma con del semplice olio spry, via da parte
Collettore di aspirazione prima disinterrato, poi pulito, pulito il feltrino ed oliato, via da parte
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Faro anteriore pulito internamente ed esternamente, sfrattati i soliti ragni che alloggiavano su questa Vespa, puliti i contatti, via da parte
Crestina parafango pulita, seppiata in attesa di lucidatura, via da parte
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Volano pulito
Centralina pulita, puliti i contatti, reidratati i gommini, e fra l'altro, me ne sono perso uno di quelli che si ancora al telaio per smorzare le vibrazioni... Mannaggia a me, sotto il banco non l'ho trovato
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Clacson, o "sunietto" come si dice a Mant.. ah no, dalle mie parti pulito
Devio puliti i contatti, controllato che funzionasse col tester, cromatura recuperata con la miracolosa paglietta sottile + spry lubrificante
[SIGPIC][/SIGPIC]
Serie di sterzo a mollo per darsi una pulita
Copriselettore pulito, ma secondo me è rotto, gli manca un pezzetto in alto o sbaglio?
Pomello aria
[SIGPIC][/SIGPIC]
Opssssssssssssss![]()