e tu vorresti fare i 45 al litro?
forse se la butti giù dalle alpio dall'etna riesci.... ma attenzione a non buttarla dentro l'etna
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
L'etna sta a 250km da Palermo, faccio prima a trovarmi un monte dietro casa o mi tocca spingerla
Ma adesso, scherzi a parte, consumi prossimi al 30kml li faccio con lo special col polini, 28 e banana ad andature tranquille, che comunque la fanno andare via svelta e coppiosa rispetto alle sorelle large, se veramente non supera i 35kml gli metto il 130 rifasato, almeno qualche soddisfazione al semaforo...
Invece ho avuto grossi problemi a reperire il silentblock ammo... Non si trova dalle mie parti, ho dovuto "rubarne" uno da un motore HP di un amico... Quelli che hanno provato a rifilarmi come originali sono più corti, circa la metà dell'originale... Ricambio unificato?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ne prendi due li tagli e ne fai uno.
L'importante è che la dimensione esterna e quella del foro interno sia la stessa.
L'et3 originale consuma..più di 30 con un litro non fai.
Domanda:
Avendo una chiave diversa per tutto, esiste un kit per unificare in una sola chiave?
Aggiornamenti:
Rimontato l'ammortizzatore con tutti i gommini nuovi, riassemblata la forcella, persa una molletta della scritta "125primavera", perso il leveraggio della camma anteriore, iniziato a riassemblare il manubrio, e operazione più schifosa in assoluto, pulite le vecchie manopole da 30 anni di sudore... E' uscito mezzo ex proprietario da quelle manopole mannaggia...
Ah e ci tenevo a ringraziare pubblicamente l'amico Leandro, sul forum presente non ricordo con quale nick, per le splendide foto in corso d'opera nel rimontaggio, che hanno permesso di far arrivare la mia piccola et3 dritta dritta in UK! http://vespamore-uk.blogspot.co.uk/2...-restauro.html
Se avete Facciadilibro mette un like nella pagina signPX https://www.facebook.com/pages/Vespa...102694?fref=ts in continuo aggiornamento vespistico
![]()
Ultima modifica di Vespista46; 29-05-14 alle 21:00
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ultima modifica di Utente Cancellato 005; 29-05-14 alle 23:19
Stesso problema Dario.
Ne ho dovuti comprare due e tagliarli per ottenere la lunghezza giusta.
Si trovano solo così a quanto pare.
![]()