Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: Trovata vespa faro basso ma....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23
    ...io forse dovrei stare zitto (vista la recente botta di culo)...ma due cose mi preme sottolineare...
    La prima è quanto più su dicevano Calabrone e il Signorhood...bisogna vigilare...stare attenti e cercare di fare gruppo il più possibile; per me è l'unico modo per arginare gli approfittatori.
    La seconda e la ragionevolezza dei ragionamenti di Neropongo e Scorpione...un prezzo "giusto" non esiste...un conto è un venditore che ti spaccia una cosa per un'altra e un conto è il venditore che vuole realizzare una certa cifra senza nascondere le magagne (e ancora ce ne sono).
    Il prezzo giusto dipende da quanto ci puoi investire tu personalmente e quanto ci tieni. Personalmente non mi piacerebbe comperare un mezzo già restaurato...mi darebbe meno soddisfazione; e poi (a parte la spesa iniziale) potrei calibrare meglio le spese successive per il restauro...o addirittura farla come piace a me.
    Ad ogni modo allego una foto di farobasso vista proprio oggi a Novegro...3200 € senza documenti (e sappiamo come si stà mettendo)...

Pensaci e abbi pazienza...

Riccardo
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Creative Engineering

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •