Salve ragazzi,ho appena finito il resturo della mia nuova Caramella!!
Ve la volevo far vedere!
Gradite critiche!
Salve ragazzi,ho appena finito il resturo della mia nuova Caramella!!
Ve la volevo far vedere!
Gradite critiche!
Bella bella....dal nome mi sembrava che l'avessi restaurata riverniciandola a mo' di caramella (cosa che a me piace poco) in realtà dalle foto vedo che non hai scelto la via del troppo lucido...
Bella veramente quel tipo di arancio mi piace un sacco..
ciao, Listo
Ciao Arim!!! Complimenti per la tua Vespetta!!!! E' una 50 L vero?
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Molto ben fatta, bellissima!
Una piccola critica, la marmitta nera stona molto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie ragazzi..Si è una vespa 50 L del 1966.
Sono contento che vi piaccia.:)
Ciaoo
Si è bellissima davvero.complimenti.tra l altro non è per niente caramella..ma scusa joedreed la marmitta non deve essere nera?
Deve essere virato oro; l'omologazione è sicuramente giusta, solo che virato oro è visivamente più appagante.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ma deve essere virato oro solo nella l oppure anche in tutte le 50 n?
Nella Special prima serie è virato così come la L, per le altre non sono sicuro, ma c'è nella scheda omologativa.
Ragazzi che dirvi..ignoravo il colore originale della marmitta..era nera e cosi l'ho lasciata dato che cmq a me piace!!Cmq la dovrò cambiare prima o poi e quando sara la prenderò del giusto colore!
Tranquillo è giusta, in commercio sono così, solo le originali sono virato oro.
Come quella mia...
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Caspita se non fosse per specchietto,copriruota e marmitta...SAREBBE LA MIAAAA!!!:))))
Piazzale Francia? Spero tu non sia andato lì per impennare
Veramente bellina compaesano, ma, che io ricordi, le n del 66 non sono solo sportellino piccolo?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao a te compaesano:)
No..le L hanno sportellino grande!
Niente impennate con la piccola...anche perche oltre i 60 grida pietà....:))