Risultati da 1 a 25 di 82

Discussione: Albero RMS o Mazzuchelli?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di motoracer15
    Potenza Reputazione
    13

Re: Albero RMS o Mazzuchelli?

Citazione Originariamente Scritto da Hillel87 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i consigli, ma mi tocca escludere il rimbiellaggio perche pure la sede chiavetta e rovinata e non credo si possa riparare, (o meglio tutto si può ma forse non è vantaggioso).

in ogni caso se trovassi un originale usato, quanto mi costerebbe rimbiellare? più o meno?

gli Alberi Tameni o MecEur in che sito li posso trovare e perchè mi consigli queste marche?

grazie ancora a tutti e se qualcuno ha altre opzioni le dica pure.
    _Gli originali non si spezzano perchè sono fusi in terra, sono duttili.
    _I Mazzucchelli li fanno con una forgiatura scadente (almeno mi spiegò Drt il quale si serve anche lui da Tameni) e sono duri dentro e fuori, per questo è successo spesso (spesso, non sempre!) che si spezzassero sul cono con volani non alleggeriti, l'inerzia del volano pesante li può far spezzare di netto con le brusche accelerate.
    I Tameni e i MecEur (che li fa sempre Tameni, come i Drt) sono fusi in terra ma poi cementati e per questo vengono lavorati a rettifica, sono duttili internamente come gli originali ma anno la "pelle" dura.

Solo che corsa 57 non anticipati non so chi li venda i Tameni e MecEur.... ho cercato tra duepercento e sip ma non ho trovato. Solo corsa 60.
    Ultima modifica di motoracer15; 14-01-14 alle 15:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •