Offesa e di che??
Probabilmente avevano uno spazio da riempire ed hanno pensato a questo. Si vede che la vespa è più importante delle rondini che non fanno primevera :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Offesa e di che??
Probabilmente avevano uno spazio da riempire ed hanno pensato a questo. Si vede che la vespa è più importante delle rondini che non fanno primevera :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che esperienza particolare, complimenti! :)
Inviato dal mio T5 con Tapatalk 2
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
no ho capito a cosa ti riferivi
é un po' come dire "copi da lml" qualcuno ci casca
:D
:thumbup:
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Graziano65; 20-03-14 alle 16:58
A nessuno in particolare, ma a qualche lettore successivo eventualmente poco attento.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ohh graziano sei sempre dentro la notizia.Bene ogni tanto scrivono qualcosa di piacevole e non le solite cose da senatori e deputati (escluso i presenti
).
Ieri mattina verso le 9.30 su rai 3 regionale nordest (non saprei come si chiama il programma) hanno fatto un servizio sull' elefanten2014... ho fatto in tempo a vedere gli ultimi 30 secondi...
mio suocero ha detto che e' durato circa 15 minuti... qualc'uno l'ha visto????
ciao!
Li trovi online?
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ciao , il tgr estovest del 23/3/2014 è disponibile qui:
TGR - TGR Estovest del 23/03/2014
ma io l'ho visto e non mi sembra ci siano servizi sull'Elefante.
Esiste un'altro Tgr Estovest? O forse il giorno è sbagliato?
Ultima modifica di blusailor; 03-04-14 alle 09:54