la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
No Gian facevo 2 esempi separati
Se manca olio il rumore di ingranaggi è quello?
Se sfiata troppo fa quel rumore?
Si devo risolvere tante cose, ma ho 4 esami uno a settimana per cui sono blindato a studiare quando posso
Quando mi libero posso operare, sperando di non dover aprire il motore, senò è un guaio, per cui volevo cominciare a farmi un'idea già da ora
Il carter è sporco e perde, ma dipende dal fatto che gocciola dalla testa e cola fino in fondo
Ultima modifica di Albyfenix; 16-01-14 alle 13:22
ahhh ok
per l'olio motore non saprei se possa fare rumori di sfregamento, ma dubto
lo sfiato in testa smagrisce, non da rumori di sfregamento, ma potrebbe essere la causa di detonazioni. oviamente questo é un problema da risolvere prima di grippare.
il tuo rumore e probabilmente dovuto al volano o frizione (più difficile), ma non saprei dove va a sfregare
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Eppure sembra strano come rumore per essere il volano che sfrega, sembra quasi il rumore di quando metti la prima, resti in folle e lasci leggermente la frizione senza accelerare (ho rivisto il video è il rumore è riprodotto bene), ma la frizione non slitta e non ho problemi particolari
in effetti.... boohhhhh
hai controllato dal carterino frizione?
Ultima modifica di gian-GTR; 16-01-14 alle 15:07
....
gian
No, cosa controllo in particolare?
beh se ci sono segni di sfregamento, se c'é qualche molla del parastrappi (se lo hai) che é saltata e se ne va a spasso....
poi bohh
io non penso (spero) che venga da dentro, sembra una roba in plasctica che sfrega... ma se hai escluso la cuffia....
non é che c'é qualcosa incastrata nel volano?
boh faccio ipotesi, ma é difficile da qui....
....
gian