quella 50n a 900 euro l'ho vista oggi dal vivo! UN DISASTRO. verniciata con la bomboletta, piena di solchi e righi. pedana MARCIA , riattoppata male con lamiera. faro sbagliato, manopole sbagliate, numero telaio illeggibile, parafango storto...insomma. andava rifatta da capo, tranne forse il motore. è vero aveva i documenti.
gli ho detto ti offrirei 300 euro ma so che accetti. ci è rimasto male, l'aveva pagata 900 1 anno prima per rimetterla apposto, era convinto di aver fatto un affare. per giunta era un meccanico di circa la mia età. forse forse a 400-500 euro la prendevo ma c'era da spenderci davvero tanto.

poi forse la SVOLTA...un signore collezionista di vespe si vende una 50 special che stava sistemando per il figlio ma visto la possibilità di comprare un GS la vende per fare spazio e ricavare qualcosa. Motore rimesso a nuovo con amico meccanico sigla V5A4M, telaio V5B3T veramente ben messo. nessuna ruggine e nessuna botta evidente, tranne un pezzo di lamiera alzata che andava saldato. era tutto smontato ma sembrava avere tutto o quasi. c'è da cambiare sellino, specchietto, manca l'impianto elettrico e qualche altro "cosetta".
partiva da 800 euro dicendo di averci già speso 100 euro di pezzi per cambiare frizione e sistemare motore. alla fine è sceso al max a 650 euro.

5790548191.jpg5773501553.jpg5764978234.jpg

ha la denuncia di smarrimento originale e sulla denuncia il numero di telaio corrisponde. il colore bianco spino dovrebbe essere quello originale e la vespa è dell'81 se ricordo bene. possibilmente preferire cambiare colore se possibile. il telaio iniziava con 32.... credo

Voi che ne dite? adesso sento il carrozziere quanto mi viene a costare sabbiarla e verniciarla, poi dovrò comprare alcune cose mancanti sicuramente. secondo voi è una cifra onesta 650 euro? che ne pensate grazie mille.