Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
Benvenuto nel Club Rally 200, davvero bella....
Io l'avrei prima messa in uso per l'estate, giusto per fare amicizia, ma capisco che polsi e chiappe fremono ....

Un solo consiglio, NON, dico NON montare assolutamente il paraolio lato frizione fornito da casa madre, è in metallo e, se non ribattuto o inserito e bloccato con collanti specifici uscirà dalla sede e ti farà trafilare olio motore in camera di manovella.

Lei godrà con una bella serie di paraoli neri Pirelli Rolf o i blu Corteco ... magari al viton.

Il grigio della scatola carburatore mi sembra buono, cercherò di fotografarne uno che docrei avere in garage.

buon lavoro
Ti ringrazio per il 'benvenuto'... non mi sembra ancora vero di averla finalmente trovata!

Avendola comprata a gennaio, con l'estate ancora lontana ho pensato di buttarmi subito nel restauro anche perchè è circolante e ad iscriverla all'fmi ci penserò in seguito..

Prenderò sicuramente in considerazione il tuo consiglio.. Non c'è miglior cosa di attingere dall'esperienza diretta di chi ci è passato!

Per quanto riguarda le chiavi neiman.. anche sull'ebay italiano ce ne sono a meno. Ho pubblicato quell'inserzione poichè si poteva zoomare la foto.

Ma il dubbio che avevo riguardava appunto la qualità e la genuinità della riproduzione.. Qualcuno le ha o ha toccato con mano? Cosa ne pensate?