Bauletto e bloccasterzo stessa chiave, altre la mia non ne ha....
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Dopo lunga assenza, vi aggiorno sulla 200 rally!
Ecco come si presenta adesso..
Il motore è stato totalmente rifatto con rettifica e sostituzione del pistone, biella, cuscinetti, frizione, molle, paraoli, crocera ecc..
Oggi, finalmente finito il montaggio si presenta il problema.
Gira benissimo, compressione ottima ovviamente, ma non funzionano le luci. A detta del meccanico, bisogna sostituire lo statore.
Io ne capisco veramente poco. Cosa posso fare per risolvere? Dove puo' essere il problema?
Ecco invece come si presenta lo statore..
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Per me và semplicemente ricablato, se non lo hai gia fatto. Poi provate con un tester le bobine e il pkup.
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Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
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La sostituzione dell'intero statore, è solo per sbrigarsi prima.
Basterà sostituire i fili corrosi e non ci sarà alcun problema.
Iena, guarda bene la seconda foto e vedrai che i fili sono marci, tranciati e fanno contatto verso massa.Originariamente Scritto da iena
Ultima modifica di senatore; 28-05-14 alle 21:26
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I fili 'cotti' (che fra l'altro mi era stato detto dal meccanico erano stati sostituiti..) sicuramente li faccio cambiare.
Dite che risolvo così? Per quanto riguarda il collegamento dei fili, non so piu' a cosa credere.. Purtroppo l'impianto elettrico è buio totale per me.
E a quanto pare anche per il meccanico.
A chi potrei rivolgermi per ovviare al tutto?