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Discussione: 200 rally - La rinascita

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  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Re: 200 rally - La rinascita

    Bauletto e bloccasterzo stessa chiave, altre la mia non ne ha....







  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Re: 200 rally - La rinascita

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Bauletto e bloccasterzo stessa chiave, altre la mia non ne ha....
    Confermo, anche la mia ha una sola chiave per entrambe le serrature.
    Mi sembra evidente che nella vespa di vitomec sia stata sostituita una delle due serrature.
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  3. #3
    VRista
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    Re: 200 rally - La rinascita

    Dopo lunga assenza, vi aggiorno sulla 200 rally!

    Ecco come si presenta adesso..

    Il motore è stato totalmente rifatto con rettifica e sostituzione del pistone, biella, cuscinetti, frizione, molle, paraoli, crocera ecc..

    Oggi, finalmente finito il montaggio si presenta il problema.

    Gira benissimo, compressione ottima ovviamente, ma non funzionano le luci. A detta del meccanico, bisogna sostituire lo statore.

    Io ne capisco veramente poco. Cosa posso fare per risolvere? Dove puo' essere il problema?
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  4. #4

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Re: 200 rally - La rinascita

    Per me và semplicemente ricablato, se non lo hai gia fatto. Poi provate con un tester le bobine e il pkup.
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  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Re: 200 rally - La rinascita

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Per me và semplicemente ricablato, se non lo hai gia fatto. Poi provate con un tester le bobine e il pkup.
    Quoto al 200%!!!
    La sostituzione dell'intero statore, è solo per sbrigarsi prima.
    Basterà sostituire i fili corrosi e non ci sarà alcun problema.
    Citazione Originariamente Scritto da iena
    Hai provato col tester se esce corrente? Io sono più propenso ad un errato cablaggio dell'impianto che non ad un problema di statore
    Iena, guarda bene la seconda foto e vedrai che i fili sono marci, tranciati e fanno contatto verso massa.
    Ultima modifica di senatore; 28-05-14 alle 21:26
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  7. #7
    VRista
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    Re: 200 rally - La rinascita

    I fili 'cotti' (che fra l'altro mi era stato detto dal meccanico erano stati sostituiti..) sicuramente li faccio cambiare.

    Dite che risolvo così? Per quanto riguarda il collegamento dei fili, non so piu' a cosa credere.. Purtroppo l'impianto elettrico è buio totale per me.

    E a quanto pare anche per il meccanico.

    A chi potrei rivolgermi per ovviare al tutto?

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