Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 130 di 130

Discussione: 200 rally - La rinascita

  1. #126
    VRista
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Asti
    Messaggi
    275
    Potenza Reputazione
    12

    Re: 200 rally - La rinascita

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Ma hai cambiato percaso l'ingranaggio della messa in moto?
    Altrimenti credo che nn sia stato rimontato bene.
    No.. non è stato sostituito.

    Cosa potrebbe non esser stato montato nella maniera corretta?

    Si deve per forza riaprire il motore?

  2. #127
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    44
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Re: 200 rally - La rinascita

    Magari sono stati cambiati i fine corsa della leva e quelli nuovi sono un po' più spessi.
    Ma solo io non vedo foto dove si vede bene la pedalina rimontata?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  3. #128
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Ceolini
    Età
    43
    Messaggi
    1 505
    Potenza Reputazione
    15

    Re: 200 rally - La rinascita

    Cambia tutti i fili che partono dalle bobine. Montalto e vedi se hai problemi. Provato il regolatore?

    from my Star TAC.

  4. #129
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: 200 rally - La rinascita

    Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    Cambia tutti i fili che partono dalle bobine. Montalto e vedi se hai problemi. Provato il regolatore?

    from my Star TAC.
    Vedi che gia ieri:
    Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i consigli..
    Problema statore risolto rifacendo i cablaggi.
    Inoltre, di quale regolatore parli? Il 200 rally, non ha nessun regolatore!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  5. #130
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Bari
    Età
    56
    Messaggi
    3 834
    Potenza Reputazione
    25

    Re: 200 rally - La rinascita

    Allora questa Vespa Rally???
    Foto niente?
    Ma ditemi un pochino, a voi il bauletto resta chiuso solo con il dentino del saliscendi o dovete per forza girare la chiave e far girare il blocco serratura?
    Vi chiedo questo perchè, prima di cominciare a spostare la linguetta di lamierino interna (con il rischio di spezzarla), mi vorrei convincere del fatto che il dente evidenziato in foto sia uguale per serrature Rally e PX.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •