Magari sono stati cambiati i fine corsa della leva e quelli nuovi sono un po' più spessi.
Ma solo io non vedo foto dove si vede bene la pedalina rimontata?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Cambia tutti i fili che partono dalle bobine. Montalto e vedi se hai problemi. Provato il regolatore?
from my Star TAC.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Allora questa Vespa Rally???
Foto niente?
Ma ditemi un pochino, a voi il bauletto resta chiuso solo con il dentino del saliscendi o dovete per forza girare la chiave e far girare il blocco serratura?
Vi chiedo questo perchè, prima di cominciare a spostare la linguetta di lamierino interna (con il rischio di spezzarla), mi vorrei convincere del fatto che il dente evidenziato in foto sia uguale per serrature Rally e PX.