Buongiorno a tutti,sto per cominciare ad assemblare un blocco motore per un et3,con il gt polini evolution in alluminio,apro questo post per condividere e mostrare le fasi del montaggio,nonchè eventuali modifiche neccesarie che vanno eseguite.
A questo motore,mi hanno chiesto se possibile di fargli avere una discreta potenza ben erogata,senza troppo compromettere i bassi giri e la coppia,proprio perchè verra' comunque usato per fare viaggi e raduni,anche in due.
E' stato quindi deciso che dovra' essere un lamellare al carter.
Questa una panaromica dei componenti che verranno montati,mancano gt e marmitta che mi sono dimenticato di fotografare
collettore per lamellare al carter mrt
accensione completa polini
carburatore phbh 28
albero motore spalle piene di mia realizzazione
primaria 27/69 a cui verra' sostituito il parastrappi con uno rinforzato
cambio mav sp con quadruplo innesto a millerighe
frizione mav sp per innesto millerighe
crociera cambio drt
il gt verra' un po' rivisto per quanto riguarda travaseria e scarico ora sto ancora pensando cosa fare
marmitta sara' l'espansione thm speedy rr