Ottimo! Se riesci,metti per favore una foto del Gt sui carter. Vorrei capire,giusto per curiosità,dato che non ne ho mai visti montati,come si colloca,e dove,dicono,dovrebbe interferire coi carter.
Ottimo! Se riesci,metti per favore una foto del Gt sui carter. Vorrei capire,giusto per curiosità,dato che non ne ho mai visti montati,come si colloca,e dove,dicono,dovrebbe interferire coi carter.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sono due o tre i punti dove l'alettatura o la conformazione del cilindro potrebbe dare fastidio:
- Il bordino del convogliatore (guarda qui per capire meglio)
- L'alettatura eccessiva che interferisce con il collettore di aspirazione (guarda il mio post del 130 dr dove ho limato un pelo il collettore di aspirazione)
- Metto un varie ed eventuali perchè ci sono altre situazioni a seconda degli abbinamenti dei componenti (volano che tocca le alette, eccessiva travaseria alla base che comporta la spianatura del carter per avere una base di appoggio larga a sufficenza, etc..)