Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Polini evolution lamellare al carter

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Polini evolution lamellare al carter

Consideriamo che è stato bancato un motore comunque nuovo...al di la' di quello a 5000 giri si hanno comunque circa 12 cv,e poi quello che si sente è la coppia.probabilmente montato di scatola,è molto piu' pieno sotto,poi inevitabilmente girera' meno sopra.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

A me piace come erogazione, ma non nego che se per strada quell'incertezza attorno ai 5000 - 6000 si avvertisse, toglierei l'IDM perchè, come dice giustamente Gian, è quello il range più utilizzato quando si macinano kilometri.
    Io penso che la coppia sia sufficiente, 17 e rotti newton per girare per strada non sono pochi, considerate che cilindri più blasonati ne hanno di meno a parità di giri.
    Rinnovo comunque i complimenti..con interventi mirati sei riuscito ad ottenere un bel risultato.

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Potenza Reputazione
    0

buona sera a tutti ragazzi sono il proprietario del motore che ha fatto andrea devo dire che e davvero uno spettacolo da guidare al momento ho fatto 2100 km mai una pecca niente di niente ,
    l unica cosa che poi ho cambato e stato un pignone da 26 anziche da 27 che ingrana sulla 69 e devo dire che allunga un pelo meno ma le marce se le divora un saluto a tutti se volete un video ve lo posto
    un grosso saluto ad andrea buona serata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •