Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: libretto e motore....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Exclamation libretto e motore....

Salve a tutti! ho un problema che credo sia irrisolvibile ma è sempre meglio provarci.

Come da titolo io pesseggo un libretto di circolazione di una vecchia vespa 150 del 1955 e il suo motore.
    i documenti e il motore appartengono a mio nonno. Per quanto la memoria gli possa dar ragione, dice di aver buttato la vespa senza averla rottamata. La mia domanda è questa. Posso ricostruire la vespa? cercarla da qualche parte se qualcuno l'ha reimmatricolata? Posso fare qualcosa in merito o mi conviene vendere il motore e lasciar perdere?????

AIUTO!!

P.S. spero di essere nella sezione giusta...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: libretto e motore....

Citazione Originariamente Scritto da erbafrost Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! ho un problema che credo sia irrisolvibile ma è sempre meglio provarci.

Come da titolo io pesseggo un libretto di circolazione di una vecchia vespa 150 del 1955 e il suo motore.
    i documenti e il motore appartengono a mio nonno. Per quanto la memoria gli possa dar ragione, dice di aver buttato la vespa senza averla rottamata. La mia domanda è questa. Posso ricostruire la vespa? cercarla da qualche parte se qualcuno l'ha reimmatricolata? Posso fare qualcosa in merito o mi conviene vendere il motore e lasciar perdere?????

AIUTO!!

P.S. spero di essere nella sezione giusta...
    Hai il libretto, quindi conosci il numero di targa, basta fare una visura al PRA per sapere se è radiata, demolita o ancora in vita.
    Se risulta in vita e intestata a persona diversa da tuo nonno, puoi provare a contattare l'intestatario e quindi vedere se è disposto a vendertela, in qualunque altro caso non puoi fare nulla, per cui ti consiglio di vendere il motore e di conservare il libretto come cimelio.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Re: libretto e motore....

Ok farò una ricerca al PRA. Ti ringrazio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •