Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
lo stesso prezzo che mi fecero a me 8 mesi fa quando ero ancora in romagna(gambettola per la precisone)mi disse se me la porti gia con fondo e non c'e lavoro da fare di stuccatura 150 euro se devo farci dei ritocchi con stucco e ribattere un po la carrozzeria sono 250,ma a questo dovevo aggiungere,150 tra sabbiatura e mano di fondo piu la vernice e fondo da comperare altri 150 euro(vernice buona bicomponente e fondo max mayer sempre bicomponente) quindi siamo gia a 550 mettici una 50ina di euro per far mettere sul il bordo scudo e le strisce pedana e vedi che ci siamo e metti pure i vari spostamenti da l'uno all'altro,certo che se la ribattitura lamiera e stuccatura la fai tu allora e' un altra musica e il prezzo e' conveniente ma conosci la carrozzeria?? sai come lavora?
si ribattitura , stucco + fondo fatto da me ... il prezzo cambiava di poco ma il tempo di consegna è rapido ... l'ho portata stamattina, la vernicia oggi pomeriggio e domani me la riprendo ... lavora abbastanza bene a giudicare da quello che ho visto ... comunque oggi pomeriggio mi vado a fare un giro per vedere man mano che svolge il lavoro ... gli ho portato tutto anche ... vernice + diluente + catalizzatore + sigillante ... sara BIANCO DOLOMITE come in origine ....