Ciao poteste dirmi dove vanno messi ognuno dei 5 o ring del kit con i paraoli corteco????
Ciao poteste dirmi dove vanno messi ognuno dei 5 o ring del kit con i paraoli corteco????
ciao...cerco di spiegartelo io
2 vanno sul perno che apre le ganasce del freno posteriore
1 va sull'asta del selettore del cambio
1 va sull'asta dell'ingranaggio messa in moto...o meglio nel buco sul carter in cui lo infili
1 va sull'asta leva frizione....la sfili rimuovendo il coperchio frizione....
ah poi dovrebbe esserci l'anello più grande che va sulla vaschetta del carburatore
spero di esserti stato d'aiuto
![]()
Ultima modifica di Vespino86; 16-01-14 alle 19:07
grazie mille vespino 86...ho ancora una domanda, il rivenditore mi ha dato il paraolio corteco lato FRIZIONE del pk 50 dicendomi che è uguale a quello dello special...è vero ??? sul corteco ci sono i seguenti numeri in ordine: 22.7 - 47 05 - 7 5/7...va bene??
Ok perché non vorrei trovarmi con un paraolio diverso anche di pochissimo e poi dover riaprire i carter...
Se hai un PK la differenza è solo nel paraolio volano. Hai un volano con 19 o 20?
Che chiave serve per il dado volano, 17 o 19???
No, forse non sono stato chiaro io ho uno special e il rivenditore mi ha dato il corteco del pk lato frizione dicendomi che sono gli stessi, quello volano ho quello dello special....però se mi dici che è diverso solo quello volano allora ni hai già risposto!
Ok grazie mille!
Ancora una domanda...i 5 o ring del kit sono sempre quelli del pk 50 ...vanno bene anche sullo special???sono gli stessi??