Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Moria cuscinetti sterzo PX,mai successo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: Moria cuscinetti sterzo PX,mai successo?

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Io ho fatto circa 36000Km con il carbone all'anteriore e non ho mai dovuto cambiare le ralle dello sterzo, tra l'altro montate nuove poche settimane dopo aver cambiato l'ammortizzatore.
    Dubito che il p[roblema sia causato dal carbone. Secondo me o sono state montate male o c'e' lo stelo della frocella storta..
    Ho pensato la stessa cosa, oltretutto con i carbone io ci ho fatto ed ogni tanto continuo a fare parecchio sterrato, e non ho mai avuto problemi di quel tipo.

Immagino che l'ammo sia regolato nella posizione più morbida, ma non è che c'è il cappellotto superiore troppo avvitato? Prova a controllare, daltronde anche quello influisce sulla corsa della molla.

E poi, i cuscinetti sono stati montati insieme alle proprie sedi? Oppure hai messo cuscinetti nuovi e lasciato le sedi vecchie? Perchè se così fosse il problema sta tutto lì, basta che il diametro della sfera sia leggermente superiore a quello della sede e dopo poco si spaccano.

VRista Junior L'avatar di mike9
    Potenza Reputazione
    13

Re: Moria cuscinetti sterzo PX,mai successo?

Anche io ho i carbone, regolazione più morbida, ci sono voluti quasi 150km di rodaggio per ammorbidirli ma ora sono perfetti!
    Anzi addirittra pensavo di passare alla regolazione intermedia all'anteriore...

Comunque volevo approfittare per chiedervi...com'è la storia dei cuscinetti nuovi? Io li ho presi queste:
    KIT GABBIE GABBIA STERZO FORCELLA VESPA 50 125 150 200 SPECIAL R L N ET3 | eBay

Ho specificato vespa e anno, PX125E 1984, e me le ha mandate..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •