Grazie, per il freno provvedo a registrarlo con un aiutante dato che con due mani è impossibile! Devo anche ingrassare, anche se le guaine all'interno sono state fatte da me prima di montarle.
Ecco una foto del carburatore e della guaina quando esce dalla sede
DSC01635.jpgHo però quasi risolto il problema con la vite di registro, ora non esce più ma la vite è quasi del tutto svitata, è proprio al limite!
Il fenomeno è però rimasto, ho visto qui sul forum che è un problema diffuso, la moto dopo una accelerata o poco dopo essere stata accesa, in folle, sale paurosamente di giri e la devo spegnere perché non c'è verso di risolvere. Il motore ha 10 km, e dovrebbe essere stato montato come si deve, così mi aspetto da chi l'ha fatto che non è l'ultimo arrivato, quindi non credo tiri aria. Carburatore non l'ho aperto ma dovrebbe avere cambiato spillo e galleggiante. Però in caso provvedo io se serve. Posso smontare e fare foto. Consigli?
Un altro dubbio, sull'impianto elettrico. Ho smontato e rimontato stamattina, ora il commutatore funziona perfettamente e non si azionano più cose a caso, per fortuna. Ma la luce posteriore cambia di intensità, aumenta quando inserisco la luce di posizione e diviene fioca con l'anabbagliante. Sull'altra Special che ho, quando cambio luce, diviene fioca mentre avviene il cambio, ma l'intensità della lampada poi è sempre stabile. Il meccanico dice che è normale e che non saprebbe cosa farci, ma sull'altra funziona come si deve e non capisco..
Ho due moto che sono una più particolare dell'altra, lo fanno apposta... Però hanno una personalità decisa eh!
![]()