.....e non venitemi a raccontare che non esiste!!!
vedi squadra francese nel '59 e oggi a confronto:
.....e non venitemi a raccontare che non esiste!!!
vedi squadra francese nel '59 e oggi a confronto:
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Manco un bianco nella francia attuale?! mamma mia.. sapevo che c'erano tanti di colore ma non pensavo fino a sto punto
Senza andare tanto lontani,guardate quanti italiani ci sono nell'inter
Lo zio mi hai appena anticipato....chissà perchè poi l'inter salta sempre in mezzo....![]()
![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Originariamente Scritto da Calabrone
scusate.. ma il paragone non calza... nelle squadre NON nazionali, quali l'Inter, sono ammessi gli stranieri...Originariamente Scritto da oldultras
.. mentre nelle squadre nazionali no...
in quella francese.... pur essendo i giocatori tutti francesi (da colonie).. sono tutti neri...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
hai ragionescusate.. ma il paragone non calza...
La razza bianca è in declino e destinata ad estinguersi.
Tutte le minchiate razziali sono nate da quando, i bianchi, se ne sono accorti!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
azzOriginariamente Scritto da signorhood
mi sto estinguendo e non me ne ero accorto ....
prova
Esattamente come la mia Vespa, tu NON ESISTI.....Originariamente Scritto da highlander
![]()
Ti sei estinto già un secolo fa circa....![]()
Sei solo un "alias" su questo pianeta.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Confortevole a sapersi......Originariamente Scritto da signorhood
Ciao Gianni ed Enrico
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
miiiiiiiii sto messo così male e non me ne ero accorto!!! O_o
prova
Io, quando mi è venuto qs. sospetto, ho sparato fuori due cuccioli...!
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbi fede, Francesco è già sulla buonissima strada..!!
Zio Calabrone 3 ,tutti dotati di...stampafanciulliho sparato fuori due cuccioli...!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Calabrone
italopapi anche 3, con i stampafanciulli sono due ma va bene anche cosi, si deve dare la "chance" anche a qualche altro stampa fanciulli, anche se ho notato che a mia figlia le gironzola imtorno un mezzo pugliese, "o Signuri" non solo qui sul VR ne e' pieno di pugliesi........
:D
Ciao Fulvio,che piacere rileggerti.Il ragazzo?
Io devo proprio gareggiare?????
Tu dai fondo in rada e non sbarcare che sei...pericolosoIo devo proprio gareggiare?????
Credo che vinceresti?
Io devo proprio gareggiare?????![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
E' colpa dell'ancora.....ara sempre.....Originariamente Scritto da Calabrone
Dagli piu caluma.........
PS non ho mai visto un post andare piu OT di questo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mo viene lo svizzero e ci cazzi'a
Stai attento dove dai fondo,vedrai che non AraE' colpa dell'ancora.....ara sempre.....![]()
Il problema che l'ancora è sempre pesante (specialmente quando torni dal mare) è va SEMPRE a fondo senza badare dove va........ahime fa sempre centro....![]()
![]()