Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: FMI:facciamo il bis

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

FMI:facciamo il bis

Ciao a tutti,ho le pratiche in corso per l'iscrizione del P125X a RS FMI,ora vorrei rimettere in strada anche il VBB1,demolito
    Devo fare le foto,mi chiedevo quali accessori fossero necessari/vietati:mi spiego meglio
    La vbb è 150,dovrebbe quindi avere 2 specchi,io ora ho montato solo il SX,col due specchi non mi piace proprio...La domanda è questa:nelle foto x FMI devo tenerla con entrambi gli specchi/va bene solo col SX/eliminare anche il SX
    Altra questione:monto sellino singolo...Ho anche il cuscino dietro,ma che ho tenuto montato 2 giorni perchè proprio non mi va giù...Per le foto devo montarlo/tenerlo per forza smontato/è indifferente?
    Ovviamente il portaruota di scorta retroscudo + relativa ruota di scorta non ci vanno
    Chi mi da una mano?
    Grazie in anticipo

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: FMI:facciamo il bis

Citazione Originariamente Scritto da Ale0592 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho le pratiche in corso per l'iscrizione del P125X a RS FMI,ora vorrei rimettere in strada anche il VBB1,demolito
    Devo fare le foto,mi chiedevo quali accessori fossero necessari/vietati:mi spiego meglio
    La vbb è 150,dovrebbe quindi avere 2 specchi,io ora ho montato solo il SX,col due specchi non mi piace proprio...La domanda è questa:nelle foto x FMI devo tenerla con entrambi gli specchi/va bene solo col SX/eliminare anche il SX
    Altra questione:monto sellino singolo...Ho anche il cuscino dietro,ma che ho tenuto montato 2 giorni perchè proprio non mi va giù...Per le foto devo montarlo/tenerlo per forza smontato/è indifferente?
    Ovviamente il portaruota di scorta retroscudo + relativa ruota di scorta non ci vanno
    Chi mi da una mano?
    Grazie in anticipo
    Di specchietti è obbligatorio solo il sinistro, per legge, perché la vespa non raggiunge i 100 km orari da omologazione.
    Il cuscino posteriore non va sulle foto per l'FMI ma va montato per il collaudo in motorizzazione, altrimenti ti segnano che non puoi trasportare il passeggero.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •