Ciao, ho aperto il motore (prima documentandomi sul forum), e ho qualche domanda: sorpresa ho trovato il carter con una crepa lunga 8 cm sopra la pedivella .... la crepa è visibile anche all'interno, faccio saldare o cerco un carter o è consigliato la coppia di carter?
Il motore a 60.000 km, la crociera a me sembra buona la lascio? L'albero motore ero per cambiarlo per uno più performante, ma leggendo anche l'altra discussione forse è meglio tenerlo, ero intenzionato a mettere un 177 considerato i km, ma smontando il pistone sembra seminuovo, forse hanno rettificato. Per levare l'ingranaggio messa in moto non riesco a capire come procedere, idem per la frizione penso ci voglia l'attrezzo adatto, per adesso basta così se no vi ingolfo![]()
Un' altra curiosita lo statore che ha la tacca all'opposto !!!!!!!!!!!! Metto qualche foto....P1172227.jpgP1172228.jpgP1172231.jpgP1172236.jpgP1172237.jpgP1172239.jpgP1182255.jpgP1182254.jpgP1182241.jpg