io un salto lo farei.......ma dov'è di preciso? come si arriva?
da bari come e chi si muove?
Sarebbe pure ora di conoscervi....da lunedi' mi ricominciano le lezioni
oh my god!
io un salto lo farei.......ma dov'è di preciso? come si arriva?
da bari come e chi si muove?
Sarebbe pure ora di conoscervi....da lunedi' mi ricominciano le lezioni
oh my god!
Se vedrete uno alto 18mt,quello e' il ...CapitanoSarebbe pure ora di conoscervi....![]()
![]()
![]()
io e Mauro partiremmo da Valenzano in vespa tempo permettendo,si fa la statale 100 e sono 72 km...
vi va di fare questa gita fuori porta e di restare a pranzo fuori?
cominciamo a fare una lista?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Magari.........![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Allora...l'idea della visita sott'acqua era solo un'idea per unire l'utile al dilettevole in quanto passando per andare a Statte bisogna passare da Taranto, e siccome Taranto si trova in mezzo tra i Baresi ed i Salentini, e per lo più la fiera di Statte era un buon richiamo per essere quanto più numerosi possibile...Comunque se come vedo abbiamo problemi di tempo ed organizzazione possiamo magari riparlarne in estate......quando saremo fuori dai lavori di manutenzione.....Confido nell'aiuto del Comandante che oggi ho scoperto avere una 50 eletstart in garage conservata come una bella donna.....
Fatemi sapere
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
vediamo un po'......farsela in due su una sola vespa è un po' scomodo e poi vorrebbero venire un paio di miei amici neofiti......ci aggiorniamo cmq qua....ma ad ora al 90% è auto
noi passiamo per questa volta...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Originariamente Scritto da Mari200
![]()
![]()
Tu che fai Enrico e co..?
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Io se vengo lo decido domenica mattina, ma sarebbe toccata e fuga in ogni caso.
Non so se in vespa o in auto, troppe variabili al momento.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Io do quasi per certa la mia assenza...mia moglie sembra che sia al fotofinish col parto, quindi non me la sento di lasciarla sola,a questo aggiungi che sabato sono di guardia e quindi ammesso che da Taranto riuscissi ad arrivare a Statte, non saprei come tornare........e nel caso ci andassi e avessi il passaggio di ritorno , non ci andrei di certo in modo spensierato......
Grazie
qualcuno sa dove si terrà il mercatino?, ci saranno delle indicazioni?
E dillo chiaramente che non ci vuoi andare, senza trovare le solite scusuccie del tipo:Originariamente Scritto da oldultras
- sto per diventare, per l'ennesima volta, papà (vantandoti che hai un siluro da guerra che non perdona!)
- poverina mia moglie non voglio lasciarla sola in questo momento così importante (quando in realtà è stata lei a ordinarti espilicitamente di non muoverti minacciandoti di non farti fare più la "guerra" col tuo siluro!)
- oramai ho una certa età e farmi 14 km a piedi è una faticaccia (lo credo bene dopo aver fatto la "guerra" ne restano ben poche di energie nelle gambe!!!)
CIAO OLDULTARS DA QUANTO TEMPO NON CI SI SENTE!!!
Mi auguro di rivederti al più presto così potro "sfotterti" di persona
Un abbraccione e tantissimi auguri per il lieto evento!!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Sei un'adorabile bastard inside.................se vieni al battesimo insieme agli amci Baresi ti metto da parte la cassa di birra personale................![]()
Se mi metti la cassa della Raffo personale da parte ci vengo anche senza gli altri amici baresi (sempre per la formula "bastard inside")![]()
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Sta parlat..............ma che fine hai fatto???
sono stato preso dai vari impegni di fine anno della ferramenta ma ora sono un po' piu' libero e posso riaffacciarmi su VR
Allora ben risentito.....
Era ora.......piu' libero e posso riaffacciarmi su VR
Ciao lo zio
Ritiro,io e Mauro ci saremo ed in vespa....
ci si vede al mercatino,di conseguenza Enrico la tua promessa puoi ben mantenerla!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
portatevi l'antipioggiaRitiro,io e Mauro ci saremo ed in Vespa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Che tirapiedi.............ciao GiacominoOriginariamente Scritto da James62
sempre con noi ovviamente...
dopo la 3 mari 07 non lo tolgo piu' dalla borsa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
scusate l'insistenza, qualche indicazione più precisa sul luogo del mercatino? statte non lo conosco proprio, non vorrei farmi 70 km per poi tornare indietro.