Citazione Originariamente Scritto da gigler
Ciao, la mostra mercato era piccola, ma si spendeva bene e si trovavano belle cose. Io ho preso un bel blocco 200, una BELLA CENTRALINA FEMSATRONIC NUOVA DI PACCA CON SCRITTO SUL CARTONE ORIGINALE "RALLY 200" (trovata in fondo ad una busta di ricambi elettrici che il tizio teneva da parte), finalmente marcata con il codice esatto e non con quello dell' APE. Poi ho preso una bella sospensione Olympia, nuova anch'essa, di quelle di un tempo, fatte bene bene. Ancora un comando manubrio cambio per PX NUOVO, originale piaggio, un paio di buste di prigionieri carter in acciaio brunito , originali, con rondelle e dadi, gommini vari, una molla forcella anteriore Rally, cromata, con doppia molla ed ancora incartata nella cartuccia oleata Piaggio. Un coprimanubrio PX 1^ serie completo di contakm in buono stato, spie e comando chiave in ottimo stato, ...............Poi siamo andati al mercatino di Savelletri ed ho comprato 50 ricci, noci crude, ed un bel rombo al forno con patate e carciofi .. UNA FAVOLA, tutto innaffiato sapientemente da una Falanghina Sannio di Mastroberardino che mi ha gasato per la trattativa finale sul motore. Nel pomeriggio sono andato a casa del tizio a ritirare il blocco (CHE E' CON MISCELATORE) e pace.
CHE BELLA GIORNATA!!!!!!

P.S. peccato che non ci siamo beccati.

Il solito accaparratore alcolizzato....!!!!