Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Federmoto - pacchetto vintage

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di cronicointollerante
    Potenza Reputazione
    14

Federmoto - pacchetto vintage

Buondì a tutti,
    fomentato da uno dei membri del mio motoclub fmi riguardo una fantomatica convenzione della federazione che consentirebbe di assicurare fino a 10 moto condensate in un'unica rca, ho fatto qualche ricerca:
    l'opzione di chiama PACCHETTO VINTAGE, su federmoto dicono chele modalità di attivazione saranno oggetto di prossima comunicazione. Non sono riuscito a reperire notizie precise sulle condizioni applicate l'anno scorso perchè cliccando sul link apposito, il sito rimanda alla homepage. Abbiamo qui sul forum una vecchia discussione in merito (http://old.vesparesources.com/pratic...ntage-fmi.html) che però sembra, dopo l'entusiasmo iniziale, essere finita in fuffa.

Le mie domande sono: qualcuno ne ha usufruito l'anno scorso? quali sono le condizioni economiche? quelle contrattuali? è possibile assicurare ciclomotori? (nello specifico mi interesserebbe assicurare one shot un vespino e una moto entrambe dotate di certificato fmi).
    Grazie anticipatamente.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Federmoto - pacchetto vintage

Citazione Originariamente Scritto da cronicointollerante Visualizza Messaggio
    Buondì a tutti,
    fomentato da uno dei membri del mio motoclub fmi riguardo una fantomatica convenzione della federazione che consentirebbe di assicurare fino a 10 moto condensate in un'unica rca, ho fatto qualche ricerca:
    l'opzione di chiama PACCHETTO VINTAGE, su federmoto dicono chele modalità di attivazione saranno oggetto di prossima comunicazione. Non sono riuscito a reperire notizie precise sulle condizioni applicate l'anno scorso perchè cliccando sul link apposito, il sito rimanda alla homepage. Abbiamo qui sul forum una vecchia discussione in merito (http://old.vesparesources.com/pratic...ntage-fmi.html) che però sembra, dopo l'entusiasmo iniziale, essere finita in fuffa.

Le mie domande sono: qualcuno ne ha usufruito l'anno scorso? quali sono le condizioni economiche? quelle contrattuali? è possibile assicurare ciclomotori? (nello specifico mi interesserebbe assicurare one shot un vespino e una moto entrambe dotate di certificato fmi).
    Grazie anticipatamente.

Basta cliccare sui vecchi link del post che hai linkato prima per avere le risposte: i ciclomotori non sono contemplati e l'assicurazione annua (che scade sempre il 31 dicembre) costa 120 euro per un massimo di 10 moto, per 6 mesi costa 60 euro (se si attiva dopo il 30 giugno).

Ora si tratta di aspettare per sapere come funzionerà quest'anno il pacchetto vintage, e sono già in ritardo!

Ciao, Gino

VRista L'avatar di cronicointollerante
    Potenza Reputazione
    14

Grazie Gino, sempre puntualissimo. Mi sembra di capire quindi che l'anno scorso si siano mossi ad aprile??? un pò tardino...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da cronicointollerante Visualizza Messaggio
    Grazie Gino, sempre puntualissimo. Mi sembra di capire quindi che l'anno scorso si siano mossi ad aprile??? un pò tardino...
    Già, ma l'anno scorso era l'anno di lancio dell'iniziativa, quest'anno avrebbe dovuto entrare a regime!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •