Peppe questo lo ignoro,so' solo che molto spesso ho letto di discussioni di persone che allarmate per eventuali controlli in revisioni o da forze dell'ordine scrivevano di discrepanze tra numero telaio e numero motore ma le risposte erano di non allarmarsi perche a volte tali differenze erano anche di qualche centinaia di numeri se non migliaia, ma ti daranno risposte sicuramente quelli piu esperti di me.comunque di che modello di vespa stai parlando Peppe?
Ultima modifica di chicaro; 26-01-14 alle 22:57
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Io ipotizzerei che il numero del motore forse é maggiore di quello del telaio (considero che magari costruiscono più motori rispetto alle vespe per usarli come motori di ricambio. Non credo che esistano telai omologati senza motori però chissà!).
nel mio caso parlo di una arcobaleno per la quale sto cercando un motore, ho letto che l'importante é la sigla che deve essere conforme a quella del libretto ma a questo punto se riesco prendo proprio il motore di una arcobaleno e buonanotte.
questa e' la foto dove passano i cavi dello statore,manchero' forse per una settimana quindi se non vi rispondo e' per questo motivo,intanto vi ringrazio sempre per la vostra disponibilita'
grazie sempre molto Vol![]()