allora a me e' andata meglio,28 euris alla RAMS di cesena ed era anche SKF,mi disse che lo aveva preso una decina di anni prima ma che mai nessuno glielo aveva mai chiesto,era stagionato![]()
Ultima modifica di chicaro; 28-01-14 alle 21:22
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
ho iniziato a prendere qualche pezzo(tutte le guarnizioni motore,tutti gli oring,dischi frizione,molle e bicchierini nuovi,boccola di rame frizione,kit revisione parastrappi)ora vorrei prendere l'ingranaggio per avviamento a pedale perche' ha i dentini completamente rovinati,in garage ne avevo uno messo meglio in apparenza sembravano uguali,ma dopo una misuarazione del foro interno mi sono accorto che hanno misure diverse il numero 1 nella foto(quello che ho tolto dal blocco che sto revisionando) misura circa 20,5,il numero 2 misura 21,8,nell'acquisto devo vedere altre cose o sono solo queste le differenze?
Non vorrei dire una caxxata, ma mi sa che quello più grosso è per PX
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ops .. ho risposto pensando ad un'altra discussione su small![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi