TS o PX?
a 2000 al Ts è cara, ha il motore da rifare e non credo sia sabbiata come dice, se è uno che "ci capisce" non vedo come possa aver sabbiato una vespa TS e rimontata poi con le frecce!!!!
Una oscenità... lasciala dove si trova... le TS a 3500 le prendi ottime e bellissime... vuole troppo per una vespa che se è come penso và rifatta in toto altro che 100 euro di carrozziere e 400 di motore!!! Poi se fosse a 3000 la hai bella magari, ma ci devi lavorare su parecchio... è fuori misura...
la Px a 1500 restaurata... se sai ben valutare tutti i ricambi (cioè che siano presenti ed in ordine) è quasi meglio, per due facili motivi, il primo è che essendo smontata la vedi per bene dentro e sotto (fai una foto con il cellulare dentro al tunnel), il secondo è che se alla conta qualche ricambio manca con 1300 te la porti via e poi la rimonti comediocomanda da te, magari ritoccando con un bel 177 il motore ed un pignone da 22...
e poi ammettiamolo, la Ts sarà pure bella, ma la PX è ben altra vespa da usare... la TS è bella la PX è comoda pratica ed affidabile...
Consiglio la PX... che paghi meno ed ha la carrozzeria a posto, motore comunque da aprire, io li apro anche se sono appena fatti, perché mi fido solo delle mie mani e dei miei okki...
il parastrappi insegna.