Ciao a tutti,
mi hanno fottuto la vespa.
Roma, venerdì 17 (ça va sans dire) tra le 9.35 e le 16.20 nel parcheggio moto all'incrocio tra viale delle Province e via Giano della Bella. Si vede persino nel link di googlemap...
Si tratta del mio magico PX200E del 1982 colore "profondo blu" targa BO 190629.
Non sta messo bene, principalmente per: compromissione da ruggine del canale centrale del telaio vicino a entrambi gli attacchi delle scocche, ruggine passante sulla pedana, tamburo ruota anteriore con due raggi su cinque fuori uso e mille cicatrici e rattoppi a fiamma viva... Manca della scocca laterale dx con motore e coprivolano cromato lucidato a specchio in bella vista...
Compagno e destriero fedele ti hanno portato viaaaaaa !!!!
Sono disperato. Cerco aiuto. L'hanno fatto in pieno giorno e nessuno ha sentito niente, dico n-i-e-n-t-e: fabbri, carrozzieri, meccanici (il circondario ne è pieno), gli uffici dell'Istituto, nessuno. Non ci sono telecamere in nessuno degli esercizi commerciali nei dintorni... Sembra un incubo. Pedata a rompere il blocco e poi... puff! scomparsi... tutto liscio. Maledetti!
Mi rimangono le chiavi e i documenti in originale... uuuuaaaaaarrrrrrgggghhhhh !!!
Vi prego di aiutarmi. Contattatemi per qualsiasi informazione. Vi prego.
Grazie