Salve, parlando con un "collezionista" ho trovato un px 125 appena restaurato totalmente color biancospino e documenti ok e un pk 125 buon conservato a 2600 euro totali. Che dite vale la pena?
Salve, parlando con un "collezionista" ho trovato un px 125 appena restaurato totalmente color biancospino e documenti ok e un pk 125 buon conservato a 2600 euro totali. Che dite vale la pena?
Entrambe con documenti originali e apposto
anche secondo me è un ottimo affare ( chiaramente se è tutto in regola e previa visione dei mezzi )
Beh se tutto in regola il prezzo è ottimo.. Ci vuol quasi quella cifra per prenderne solo uno, poi il pk di quel colore per me è fantastico!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso andrò a vederle..venderebbe un pezzo di collezione ovvero 8 vespe di cui 2 px biancospino appena rifatti, altri 2 da rifare senza documenti, pk...tutti 125 a 8000 euro..
Se tutto ok con documenti, motore ecc..da prendere al volo!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Più che un affare era un furto! Le vespe sono in conto vendita a un negozio di divani...non chiedetemi il perchè...è a sentir il proprietario dovevano avere i documenti...avrà sbagliato veicoli visto che ha sulle 200 moto d'epoca. Niente da fare