ImageUploadedByTapatalk1406496596.340145.jpgImageUploadedByTapatalk1406496621.577651.jpgImageUploadedByTapatalk1406496654.073988.jpg
Ciao joe ecco quella che ho fatto io.
Espansione per rx 50 Aprilia adattata a px
Il collettore e stato allungato successivamente perché arrivava a 11.000 giri con poca coppia
Adesso spine forte fin da subito e va una cannonata, e non mura mai.
Guardando la tua ti consiglierei di accorciarlo invece il collettore, perché guadagnò molto in coppia ma la potenza in alto non è come dovrebbe,
Se l'accorci magari 5 dita (una mano) ti faccio vedere che avrai più potenza anche se in alto e un motore più divertente.
Fammi sapere come sei messo a squish getti carburatore e anticipo,
Visto che abbiamo stesso cilindro e marmitta quasi simile vediamo se troviamo un buon setting
Ciao e complimenti, anche se un po sporca nelle saldature e un po bruttona devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, la mia l'ho fatta col meccanico se dovevo farla da solo forse veniva 3 volte peggio della tua.
Ps quella marmitta ha le paratie interne e una copia camera, mi sembra di aver capito che hai usato solo quella interne e buttato il resto giusto? È giustamente eliminato le paratie.
Il silenziatore i cos'è ? Considera che il diametro dello spillo deve essere maggiore i quello di uno scooter sennò Strozzi, e devi riate quindi anche il silenziatore
Ciao e fammi saperebuona domenica