Citazione Originariamente Scritto da Darthvader Visualizza Messaggio
Ottimo, uno di questi giorni scuola permettendo mi metto giù e apro i carter, li pulisco (conoscendo il mio essere maniacale mi ci vorrà una settimana buona) e una volta comprato i pezzi vengo a farcirli da voi .. Hai detto una cosa IMPORTANTISSIMA che quasi mi dimenticavo di scrivere, avevo intenzione di montare delle sospensioni bitubo regolabili davanti e dietro, le conosco molto bene, perchè le avevo anche sull'aerox davanti (dietro avevo il malossi RS24) e valgono tutto quello che costano .. I freni beh avevo pensati di intagliarli, ma poi facendo due conti diminuire la superficie di attrito delle pasticche non so quanto mi possa convenire. Sulla frenatura mi affido alla tua esperienza!
perfetto , per i freni fai pure gli intagli, se i ferodi son buoni la frenata migliora sensibilmente, per gli ammo senza dissanguarsi con i bitubo, raporto qualità prezzo ci sono i carbone che il loro sporco lavoro lo fanno egregiamente, poi questione di gusti e di finanze....
per migliorare l'anteriore se vuoi ci sarebbe sta modifica qui:
http://old.vesparesources.com/tuning...la-crimaz.html
alcune soluzioni non mi son piaciute devo dire, e sto cercando di rifarla migliorandola per quanto possibile, per il momento ho solo realizzato dei prototipi ma promette bene la cosa, poi se ti va se ne parla....