Salve volevo prendere una H4 per ricambio ma mi sono accorto che l'originale è 35w, 35w e quelle per la macchina sono 50w, 60w Cosa ne dite va bene o si rischia di bruciare l'impianto o la parabola?
Salve volevo prendere una H4 per ricambio ma mi sono accorto che l'originale è 35w, 35w e quelle per la macchina sono 50w, 60w Cosa ne dite va bene o si rischia di bruciare l'impianto o la parabola?
Le lampade della Star non sono le H4, ma le HS1, per questo non ti tornano le potenze. Le H4 infatti hanno potenza di 55/60 Watt, mentre le HS1 hanno appunto, 35/35 Watt...
Puoi adattare l'H4 limando la linguetta più grande della lampada, però non ti garantisco che la maggior potenza non ti vada a colare la parabola del faro...
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Mmmm ok ecco perché, ma al super non c'è, vado per ricambisti? così a occhio pareva H4...
Ultima modifica di italo2; 22-01-14 alle 20:38
Cosa intendi per "super" scusa?
Prova a sentire qualche ricambista, dovrebbero averla...
Effettivamente ci dovevo arrivare... ...scusa, ma sono un po' cotto a fine giornata...
Mi sto facendo una cultura... mi malgrado...la settimana scorsa vado al Lidl per delle offerte e prendo delle lampade alogene ad un buon prezzo (della roba del Lidl non ho mai avuto a che ridire) torno a casa e le voglio montare sulla macchina perché una mi fa giacomo giacomo. E le H4 non mi ci vanno porca paletta ci va le H5...allora mi son detto ormai le ho prese o vanno sulla macchina di moglie o sulla vespa...mi pareva che fosse H4 ma a quanto pare se voglio una scorta dovrò comprare una HS1.
Ragazzi, ho una star 125 automatica. La luce del faro non è granché. Ho comprato una HS1 della Osram, la night racer 90, che dovrebbe dare il 90% di luce in più. La situazione è migliorata visibilmente ma noto che gli altri hanno lo stesso una luce maggiore. Se monto la H4 cosa succede? Si scioglie io faro?
O non ce la fa l'impianto? Occorre diminuire il consumo delle altre luci mettendole a led? Non si può aumentare la potenza dell'impianto?