Più che rimanere male non vorrei mi si sciupasse il faro o l'impianto.
Più che rimanere male non vorrei mi si sciupasse il faro o l'impianto.
No, l' HS1 è la sua, non ti rovina niente. Solo che pur essendo dimensionalmente identica all' H4, costa quasi il doppio...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Mi riferivo alla H4 da 50/60w che mi possa sciupare qualcosa.
La Hs1 è la sua non da certo problemi è che ho due H4 e volevo usarle ma non voglio sciupare nulla.
io metto le h7 si parabola dei cinquantini e le h3 sul primavera...mai un problema e vanno benissimo..stai tranquillo che non succede niente....
al massimo fai un forellino di sfiato dell'aria... per esempio io non monto la lampadina piccola a siluro della luce bassa...
ci vedrai molto meglio!
Io con le H4 ho notato che fanno molta meno luce. In più, quando freni e si accende lo stop e magari hai la freccia accesa, la luce cala di brutto.
Con le HS1, questo problema non c'è e il la luce è molto più bianca, contro un giallino della H4.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Può essere che l'impianto non riesca a far fronte alla maggiore potenza delle H4.
Io ho da subito montato le H4.
L'impianto della Star supporta un carico di 96W.
Ovviamente con le frecce messe 21W*2 +5W della spia + 55W = 102 quindi è normale che ci sia un abbassamento di rendimento.
Ma dire che una 35W faccia più luce di una 55...ne corre...
In merito al colore anche li bisogna stare attenti.
Le luce calda (5600k) danno una sensazione di profondita completamente differente da quelle a lce fredda (2700K)
Io dopo aver provato quelle a luce fredda sono tornato a quelle a luce calda perchè non mi ci sono trovato per nulla bene.
Se volete risolvere tutti i problemi vi suggerisco di seguire l'esempio mio di sostituire le frecce con quelle a led (sostituendo l'intermittente), lo stop e la posizione posterioe e lasciate la 55W sul faro....vi restano un bel po di watt da utilizzare....per un faretto supplemetare a LED da 15W che produce luce come una 90W....provare per credere! Italo tu la mia la conosci!