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Discussione: consigli per mettere a punto un pinasco 215

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    Re: consigli per mettere a punto un pinasco 215

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Ho avuto un problema analogo con lo stesso cilindro in C60 e lo stesso carburatore.
    Purtroppo i carburatori pinasco lasciano il tempo che trovano e, ammesso che il rubinetto in riserva sia pulito, ho risolto allargando i passaggi del coperchio galleggiante.
    Inoltre la sip road mura basso, non c'è verso.
    Ad anticipo come sei messo?
    Avevo pensato anch'io di riprovare il vecchio 24 ovalizzato con filtro t5...quando lo sostituii col pinasco rimasi colpito dal miglioramento, ma allora non tiravo le marce, ero in rodaggio (due pieni fa...) percio' ho pensato che magari la percezione e' stata falsata dal migliore tiro in basso, mentre agli alti...questo fine sett faro' la prova.
    Non credo che il problema sia nel serbatoio, perche' lo avverto soprattutto prima di girare da aperto a ris3rva, dovrebbe eseere proprio il rubinetto...
    Ad anticipo sono leggermente ritardato rispetto all'originale, avevo gia' detto al meccanico di rtardare ancora un po', tanto i bassi non mancano...
    Visto che hai, o hai avuto, questo gt, cosa mi consigli come rapporti? Lascio gli originali e vado di quarta corta? Albero c57 anticipato o c59? Al posto della sip road consigli una megadella?
    Grazie


    Ultima modifica di Echospro; 23-01-14 alle 00:53

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